Vinci un weekend per due in Toscana con il contest ‘Che cos’è per te la sostenibilità’?

Vinci un weekend per due in Toscana con il contest ‘Che cos’è per te la sostenibilità’?

Sustainable Tourism World in collaborazione con l’Agriturismo Le Ceregne BIO vi invita a partecipare al contest CHE COS’è PER TE LA SOSTENIBILITà? DICCELO CON UNA FOTO! In palio un week-end all’Agriturismo Le Ceregne, in Valtiberina Toscana!

  • Per partecipare, occorre postare una o più foto, di cui si detiene la proprietà creativa, sulla bacheca della pagina Fb: www.facebook.com/LeCeregne entro e non oltre il 31 luglio 2013. 
  • Il weekend-premio (2 pernottamenti con prima colazione e pulizie finali) sarà disponibile nei seguenti periodi: settembre esclusi 1-15 settembre, ottobre, novembre esclusi 1-3 novembre. 
  • Partecipando al contest, si autorizzano Sustainable Tourism World e Agriturismo Le Ceregne BIO ad utilizzare, riprodurre e modificare le foto come da Creative Commons license.  
  • Le foto verranno esaminate dallo staff di Sustainable Tourism World, che sceglierà il vincitore. 

Cosa stai aspettando? Vinci un weekend in Toscana con Sustainable Tourism World e Agriturismo Le Ceregne BIO

Logo STW

Sara Vitali - Sustainable Tourism World

 

Sustainable Tourism World è un progetto la cui missione è quella di informare, condividere, e se possibile aiutare i progetti più interessanti. Il primo obiettivo del sito è quello di sviluppare una “comunità di interesse” sulla sostenibilità e il turismo sostenibile. Il sito è una piattaforma aperta e libera dove lavoratori, studenti e le persone interessate a saperne di più possono introdurre e scrivere circa il loro lavoro /esperienza scolastica e dare accesso a esperienze degli altri e tenersi in contatto. Il nostro obiettivo è offrire gratuitamente, opportunità reali di interazione nel mondo del turismo sostenibile. Un sito in grado di fornire tutto il necessario in un unico luogo: opportunità di lavoro, informazioni su progetti portati a termine e lavori in corso nel campo della sostenibilità, consulenze di esperti su questioni ambientali e di sostenibilità, rete internazionale e contatti professionali. Vogliamo anche farvi scoprire quanto è bello il nostro mondo e quanti posti splendidi è possibile trovare se si è scelto di fare un turismo più sostenibile. Si tratta di un mondo nascosto che riteniamo sia importante conoscere e apprezzare, un mondo di persone che vogliono offrire il meglio per voi e per il nostro futuro.