Pranzo di Natale 2019 | Ristorante Agriturismo Arezzo

Pranzo di Natale 2019 | Ristorante Agriturismo Arezzo
Pranzo di Natale | Ristorante Agriturismo Arezzo:

cibo, natura, tradizione, famiglia!

 

Natale è il momento in cui la famiglia si riunisce per trascorrere assieme momenti di gioia e serenità, l’ agriturismo Le Ceregne è un ambiente caldo e intimo dove trascorrere ore liete con la famiglia. Il nostro ristorante offre due sale arredate in stile toscano, la sala principale è un luogo conviviale ed elegante con vista sul Lago di Montedoglio, mentre per piccoli gruppi familiari vi proponiamo la nostra saletta intima ed accogliente, luogo ideale per un Natale come “a casa”.

 

Il nostro menù offre piatti della tradizione cucinati dalle sapienti mani della nostra cuoca e con ingredienti provenienti dalla nostra azienda agricola biologica e aziende agricole locali, tutto rigorosamente a km. zero e fresco!

Pranzo di Natale | Ristorante Agriturismo Arezzo

Menù:
Fantasia di antipasto misto toscano
Ravioli di patate con ragù bianco di sambudelli e pecorino
Tagliatelle al ragù della nonna tagliato al coltello
Medaglioni di coniglio ripieno con gobbi fritti e ripassati al pomodoro
Anatra in porchetta con patate al forno e insalata di stagione
Dolci della casa con vinsanto
Acqua e vino de Le Ceregne

Pranzo di Natale | Ristorante Agriturismo Arezzo

Costo:
- adulti 40,00 euro

- bambini 4 – 9 anni 25,00 euro
- bambini 0 – 3 anni gratuito

*chiedi informazioni a prenotazioni@leceregne.it o telefonaci: 347 – 8439063

PRENOTA ORA
Natale_Capodanno_in_Toscana

Panorama dalle finestre del ristorante

Pranzo di Natale | Ristorante Agriturismo Arezzo

Da sapere su di noi Agriturismo Le Ceregne Bio:

La nostra cucina toscana fonde la genuinità degli ingredienti e la tradizione delle ricette che si tramandano da generazioni. La nostra filosofia è di offrire piatti tipici e tradizionali della Valtiberina Toscana, terra di confine fra Romagna e Umbria le cui tradizioni culinarie, varcando il confine immaginari delle mappe caratterizzano alcuni dei nostri piatti, come i passatelli, i ravioli ed i tortelli di patate di origine romagnoli o le salsicce con il finocchio che provengono dall’Umbria.

Oltre a piatti tipici come la “panzanella”, la “minestra di pane”, il “sugo finto”, la “bruschetta”, i“crostini neri” e “la pasta fatta in casa”, la nostra cucina si distingue per piatti a base di cinghiale e cacciagione, funghi porcini e tartufi raccolti esclusivamente nei nostri boschi.

Fra i vari piatti del ristorante, numerose combinazioni vegetariane e vegane, ispirate alla cucina tradizionale toscana, come la “pappa al pomodoro” e la “zuppa di farro”.

Open chat
Powered by