Offerte Ponte dell’ Immacolata e Sant’ Ambrogio | Agriturismo Biologico Toscana 2017

Offerte Ponte dell’ Immacolata e Sant’ Ambrogio | Agriturismo Biologico Toscana 2017

Offerte Ponte dell’ Immacolata e Sant’ Ambrogio | Agriturismo Biologico Toscana

Cogli la nostra offerta e sarai immerso in un tripudio di colori, sapori, profumi e emozioni uniche!

Prezzo a persona a notte in camera matrimoniale/doppia con trattamento di mezza pensione 65,00 euro 
Prezzo a persona a notte in appartamento con trattamento di mezza pensione 70,00 euro
* Le bevande ai pasti sono incluse (acqua, vino della casa, caffè e digestivo)
* Soggiorno bambini o – 3 anni con lettino culla 10,00 euro
* Soggiorno bambini 4 – 12 riduzione 50% con letto aggiunto, soggiorno in camera propria riduzione 20%

Richiedi disponibilità per questa offerta


Offerte Ponte dell’ Immacolata e Sant’ Ambrogio | Agriturismo Biologico Toscana

La Toscana è una terra magica dove natura, arte e storia si percepiscono ad ogni respiro. Vivere la Toscana in autunno è un tripudio di colori e profumi che si ritrovano nei quadri e negli affreschi più famosi al mondo. La  provincia di Arezzo, appartiene a quella parte di Toscana vera ed autentica, dove ancora si respira l’aria di un tempo e l’attenzione per la tradizione è la base dell ‘innovazione.
Quale migliore occasione è visitare Arezzo e la sua provincia con i magnifici borghi di Anghari, Sansepolcro, Cortona e Poppi approfittando della nostra Offerte Ponte dell’ Immacolata e Sant’ Ambrogio | Agriturismo Biologico Toscana e sarete immersi in un tripudio di colori, sapori, profumi e emozioni uniche.
Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaLe Camere e gli appartamenti dell’ Agriturismo biologico  le Ceregne sono ideali per le vostre esigenze, camere romantiche per coppie alla ricerca di momenti di relax, appartamenti con camino per chi vuole coccolarsi davanti al fuoco, camere triple per famiglie con bimbi piccoli con angolo cottura per le pappe, appartamenti per famiglie o appartamenti per gruppi di amici per trascorrere dei giorni nella gioia della condivisione.

 

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaLa mattina potrete gustarvi una colazione dolce e genuina con le nostre marmellate bio, torte e biscotti fatti in casa, pane appena sfornato e poi dedicare la giornata a ciò che più vi piace, visitare Anghiari bandiera arancione del touring e uno dei cento borghi più belli d’Italia che dista 10 minuti in auto da noi, fare lunghe passeggiate nei nostri boschi, tiro con l’arco nel nostro campo di tiro Fiarc, farvi una passeggiata a cavallo presso il maneggio con noi convenzionato, pescare nel Lago di Montedoglio, partecipare ad uno nei nostri corsi di cucina, visitare la fiera Antiquaria di Arezzo, vistare il Museo Civico di Sansepolcro o il convento de La Verna ed il Sacro Monte di San Francesco.

 

Da fare in agriturismo:

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico Toscana

Tiro con l’arco
Caratteristica principale del nostro Agriturismo Bio è l’attività di tiro con l’arco: il nostro agriturismo collabora da anni con la compagnia 11LUNA “Arcieri Alpe della Luna” ospitando all’ interno dell’agriturismo un campo scuola di tiro con l’arco istintivo, ed un percorso 3D (tridimensionale) di 24 piazzole di tiro con l’arco da campagna. Il percorso ed il campo scuola sono iscritti alla FIARC (Federazione Italia Tiro con l’ Arco da Campagna) e sono aperti tutto l’anno. Per i principianti si organizzano lezioni di tiro con l’arco con istruttori federale Fiarc.


Equitazione

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaL’Agriturismo Bio Le Ceregne, in collaborazione con la compagnia “Associazione Helios” 1o minuti in auto dall’agriturismo, organizza corsi di equitazione per principianti e passeggiate a cavallo.
Il trekking a cavallo permette in perfetta armonia con il paesaggio circostante di godere di momenti indimenticabili a contatto con la natura.
La nostra meravigliosa terra Toscana ci regala momenti emozionanti fatti di paesaggi mozzafiato, siti di rilevanza storica di epoca romana e longobarda, passeggiate sui sentieri percorsi da San Francesco, attraversamenti del Tevere, che qui è ancora poco più di un ruscello, e tanto altro ancora.
Si organizzano lezioni per principianti e passeggiate da 2 ore fino a trekking di un’intera giornata.

 

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaCorsi di cucina
I nostri corsi di cucina sono rivoli a bambini e adulti che si vogliono cimentare nella cucina tradizionale toscana, pasta fatta in casa, ragù di chianina, pane integrale, zuppe rustiche, dolci tipici. Il corso ha la durata di 3 ore ed include il pranzo.

 

 

Da non perdere nelle vicinanze:

 

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaSantuario de La Verna e Sacro Monte di San Francesco

La Verna, montagna sacra della contemplazione francescana dove nel settembre 1224 Francesco d’Assisi ricevette le sacre stimmate, è da quasi otto secoli centro di attrazione e di irradiazione del messaggio di Pace e Fraternità universale. Situato tra l’Alpe di Serra e l’Alpe di Catenaia, il santuario è arroccato su un’alta rupe calcarea tagliata a picco del Monte Penna (il ‘crudo sasso’ di cui parla Dante nel canto XI del Paradiso), tra boschi secolari. Meta continua di pellegrinaggio, attrae sia in inverno con la suggestione della neve che spesso ricopre di una candida coltre tutto il complesso conventuale e la foresta che lo circonda, sia in estate, con l’incommensurabile frescura offerta da abeti, faggi, aceri e frassini. Frutto di molteplici interventi costruttivi avvenuti durante il XIII, XV e XVI secolo, il santuario è il risultato di vari corpi edilizi incastrati uno nell’altro, seguendo la naturale conformazione impervia del terreno, nato come eremo poi cresciuto per la grandezza dell’evento di cui custodisce e fa vivere la memoria.

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico ToscanaArezzo Fiera Antiquaria, Arezzo

E’ la più antica d’ Italia, la più grande e la più bella d’ Europa fra i mercati antiquari all’aperto, oltre 400 espositori che propongono oggetti d’arte, mobili, gioielli, orologi, libri, stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo. Si snoda nel centro storico di Arezzo in una location suggestiva dove vicoli, piazze, strade si riempiono dei suoni del mercato.

 

Offerte Ponte dell' Immacolata e Sant' Ambrogio 2017 | Agriturismo Biologico Toscana

Visita il borgo antico Anghiari

Anghiari è la perla della Valtiberina, borgo medioevale completamente intatto arroccato in cima ad una collina che domina la Valtiberina Toscana e Umbra. Stradine, vicoli, scale, pietra, fiori, colori, rumori e profumi sono ciò che vi colpirà di questo borgo medioevale vissuto ancora dalla popolazione locale e non alla mercè del turismo di massa. Un angolo di autentico paradiso nella Toscana da scoprire!

Guarda il video su Anghiari!

*chiedi informazioni a prenotazioni@leceregne.it o telefonaci: 347 – 8439063 / 0575 791088 

PRENOTA ORA

cinanze: