Mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco in Toscana!

Mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco in Toscana!
Saranno a Castellina in Chianti i mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco!

Dal 16 al 23 Giugno la Toscana diventerà la meta mondiale del tiro con l’arco da campagna, grazie alla compagnia arcieri 09Fred per la prima volta i mondiali di tiro con l’arco saranno organizzati nella campagna toscana a Castellina in Chianti, cuore della Toscana fra Arezzo, Siena e Firenze.

A Castellina in Chianti verranno allestiti per l’occasione 8 campi di tiro per lo svolgimento delle gare, mentre all’Ippodromo del Visarno presso il parco delle Cascine di Firenze verrà effettuato il controllo materiali e la conferma iscrizioni.

Mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco, un’occasione unica per la Toscana!

Con questo appuntamento saranno 3 i mondiali organizzati in Italia dalla Fiarc Federazione Italiana Tiro con l’Arco da Campagna e grazie alla location toscana questa edizione ha già raggiunto il numero massimo di arcieri ammessi: ben 1600. La toscana meta indiscussa del turismo mondiale coniuga perfettamente la passione del tiro con l’arco e la vacanza per la famiglia con tour culturali ed enogastronomici. La posizione strategica di Castellina in Chianti, cuore della Toscana darà la possibilità agli arcieri, durante le giornate di pausa, di poter visitare le bellezze artistiche e paesaggistiche di questa splendida regione quali Arezzo, Siena e Firenze. Per gli arcieri partecipante ai mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco e provenienti da tutto il mondo, sarà un’occasione unica per assaggiare le prelibatezze culinarie della Toscana, visitare le cantine del Chianti, degustare prodotti tipici e godere dei paesaggi unici della Toscana.

Tiro con l’arco nel nostro agriturismo!

Il nostro agriturismo, in collaborazione con la compagnia Arcieri Alpe della Luna, metterà a disposizione degli arcieri partecipati ai mondiali Ifaa 2017 di Tiro con l’arco che vorranno allenarsi prima e durante la manifestazione il nostro campo di tiro con l’arco il quale sarà allestito con un percorso di 24 piazzole tipologia 3D, un percorso di 12 piazzole tipologia Wild per gli amanti dei tiri da caccia e un campo training adatto per il riscaldamento e la messa a punto dei materiali.

Visita la pagina dedicata al tiro con l’arco nel nostro agriturismo!

Richiedi disponibilità per questa offerta