Idee regalo agriturismo Toscana: cofanetti regalo weekend agriturismo

Idee regalo agriturismo Toscana: cofanetti regalo weekend agriturismo
“Stai cercando un’idea regalo originale? Approfitta dei nostri cofanetti regalo weekend in agriturismo e farai un figurone!”

Ti proponiamo un Buono Regalo personalizzato per una vacanza indimenticabile nel nostro agriturismo in Toscana dove potrai scegliere le attività da abbinare al soggiorno e se vuoi stupire il tuo ospite con sorprese particolari quali omaggi floreali o bottiglia di vino saremo a tua disposizione per garantirti una sorpresa indimenticabile.

Idee regalo agriturismo Toscana: cofanetti regalo weekend agriturismo

COME FUNZIONA

La nostra offerta “Idee regalo agriturismo Toscana: cofanetti regalo weekend agriturismo” prevede 2 o più pernottamenti in camera matrimoniale o appartamento con colazione, tu potrai scegliere se aggiungere 1 o più cene e le attività. Inoltre se il regalo è per un’occasione speciale come compleanno, anniversario o una ricorrenza a te cara potrai aggiungere fiori, bottiglia di spumante o torta da far trovare in camera o al tavolo della colazione o della cena.

Dopo che avrai scelto la tua formula ricevarai un coupon formato pdf con i nomi dei destinatari, ciò che il buono regalo comprende e il periodo in cui sarà spendibile. Infine starà a te decidere dove stamparlo se su pergamena, cartoncino o biglietto di auguri per donarlo alla persona amata.

ATTIVITA’ DA ABBINARE AL SOGGIORNO

- Corso di cucina.

- Passeggiata di 3 ore nei boschi della nostra tenuta.

- Raccolta tartufi con cane e tartufaio.

- Lezioni di tiro con l’arco con istruttore ed attrezzatura.

- Equitazione per principianti e esperti presso “Compagnia Cavalieri di Villaba – Pieve Santo Stefano”.

- Lezioni di yoga per principianti ed esperti.

- Degustazione di vino con visita alla cantina biologica “Fattoria La Torre – Arezzo”.  Degustazione di vino, vinsanto e olio extravergine accompagnati da un pranzo-buffet con specialità toscane. Visita delle cantine e della vinsantaia.

- Degustazione di olio extravergine di oliva, degustazione panificati con olio extravergine di oliva e visita al frantoio “Fattoria Il Faggeto – Anghiari”.

SORPRESE DA ABBINARE AL SOGGIORNO

- Mazzo di fiori in camera o al tavolo

- Addobbo floreale della camera

- Torta al tavolo colazione o cena

- Frutta fresca con bottiglia di spumante in camera

- Stuzzichini con bottiglia di vino rosso in camera

 

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Richiedi disponibilità


Idee regalo agriturismo Toscana: cofanetti regalo weekend agriturismo