L’Agriturismo Le Ceregne BIO partecipa agli Oscar Green 2013

L’Agriturismo Le Ceregne BIO partecipa agli Oscar Green 2013

Organizzato da Coldiretti, con l’Alto Partonato del Presidente della Repubblica, Oscar Green si pone come più importante riconoscimento nazionale dedicato all’agricoltura, ai giovani e alle nuove imprese. Si colloca nello scenario dell’ecoturismo, o turismo sostenibile, come un premio che esalta l’originalità, l’innovazione, la sostenibilità, la passione, le idee, la ricerca, la diversificazione ed i progetti di filiera.

Noi dell’Agriturismo Le Ceregne BIO, siamo lieti di partecipare a questa manifestazione, e ci sentiamo di appoggiare totalmente il filo conduttore di Oscar Green:

“uno sguardo al passato e le mani e la testa dentro i dinamismi più virtuosi e innovativi della contemporaneità e del futuro”.

Questa edizione 2013 si propone come un’iniezione di ottimismo e positività per quell’Italia che sa di potercela fare: messaggio e missione vengono riassunti nel titolo

Il bello dell’Italia” per “disegnare le strategie di uscita da una fase di torpore a cui l’agricoltura risponde con la bellezza, la qualità e il talento“.

E noi… non potevamo mancare!

 

[reference: www.oscargreen.it]